地产金融网论坛

标题: “一带一路”要登场了,它将这样影响你的生活 [打印本页]

作者: 地产卧龙生    时间: 2015-4-13 15:11
标题: “一带一路”要登场了,它将这样影响你的生活
习大大从2013年就念念不忘的“一带一路”终于有了实质性进展。


3月28日下午,国家发改委、外交部、商务部联合发布了《推动共建丝绸之路经济带和21世纪海上丝绸之路的愿景与行动》。


“一带一路”就是文件中所指的“丝绸之路经济带”和“21世纪海上丝绸之路”。从地理概念上来看,“一带一路”覆盖了中国中西部9个省市自治区和直辖市,而“21世纪海上丝绸之路”则包括5条线路,辐射亚非欧,实在是一盘国际贸易的大棋。

指导性文件既出,“一带一路”的愿景势必将一步步具体落实。而我们的生活,可能在以下几方面发生或大或小的变化。有观点认为,这些变化将持续10年,甚至更长时间。

交通:高速直达欧洲

区域贸易,必不可少的就是便利的交通。

在前述文件中,关于交通就着墨不少:“优先打通缺失道路,畅通瓶颈路段”、“推进北京-莫斯科欧亚高速运输走廊,建设向北开放的重要窗口”、“加强海上航线和班次”。

这么看来,以后说不定能坐高铁或者走高速公路去欧洲哦。国际航班航线少也将成为往事,航班更多机票更便宜,都是可以期待的未来。

商贸:商品价格更低,海淘更容易

文件讲了,要“积极同沿线国家和地区共同商建自由贸易区,做大更好合作的‘蛋糕’”,这意味着一带一路沿线国家的进口商品价格会更便宜,品种更丰富。

而”创新贸易方式,发展跨境电子商务等新的商业业态“则意味着海淘更规范、更方便、更安心,能买到更有特色的商品。

想去海外做生意的你,还不能漏掉这一条“降低非关税壁垒,提高贸易自由化便利化水平”。将来,与沿线国家做生意手续将更简单、交税更少,赚钱机会更多。

旅游:沿线国家有望说走就走

将来,旅游推广周、宣传月等活动都会频频亮相,精品旅游线路和旅游产品也会陆续露脸,”提高沿线各国游客签证便利化水平“也被写进了文件里。

这样看来,中国护照将会变得更给力,说走就走的选择也将更多元化。

教育:海外留学创业更加多元

人才交流和教育合作,也是”一带一路“的重要内容之一。文件里提及,要”扩大相互间留学生规模,开展合作办学“。这意味着,留学的选择将更多元,留学紧盯欧美现状可能会逐步变化。

与此同时,”促进科技人员交流,合作开展重大科技攻关“、”积极开拓和推进与沿线国家在青年创业、创业培训等方面的合作“,都是写进文件的条款。未来,就业和创业的地理版图都将扩大,国外闯一闯会不会也变成一种常态?

文化:文青们可能要忙不过来了

好莱坞、宝莱坞都看烦了吧?一带一路沿线各国的优秀电影将陆续来袭,你的观影选择将比以往扩充不少。丝路各国顶尖艺术家们带来的经典芭蕾、歌剧也可轮番观赏。

从文件内容来看,文化年、艺术节、电影节、电视周和图书展等类型的活动,都将陆续向文青们招手。

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:15

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:16

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:16

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:17

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:18

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:19

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:20

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:20

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:21

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:22

作者: 乔志峰    时间: 2015-4-13 15:22

作者: bfd8s9pqj1    时间: 2015-8-22 10:23
标题: hogan-uomo-prezzi-hogan-saldi-hogan-estate-uomo/ 9
A: Sì. Corpi dei bambini piccoli di gestire i farmaci in modo diverso rispetto agli individui più anziani e questo ha implicazioni per il dosaggio. Il cervello dei bambini sono in uno stato di sviluppo molto rapido, e studi su animali hanno dimostrato che i sistemi di neurotrasmissione in via di sviluppo può essere molto sensibile hogan-uomo-prezzi-hogan-saldi-hogan-estate-uomo/ ai farmaci.
Il nostro modo di produrre la maggior parte della nostra energia elettrica in questi giorni difficilmente può essere definito ecologico. Carbone alimentato air-max-1-enfant-nike-air-max-bw-pas-cher-destockage-air-max-enfant/ generatori di energia rutto migliaia di chili di sostanze inquinanti in aria ogni anno. L'estrazione necessaria per alimentare una di queste stazioni possono devastare vaste aree di terra, trasformandola in terra louboutin pas cher desolata.
E che appena viene fornito con una scarsa comprensione da parte di cui ho bisogno per guidare il ricevitore mia. Credo di aver visto giusto; Penso che sia stato aperto in entrambe le occasioni. Penso che la palla nike-air-180-nike-air-max-90-prezzo-scarpe-air-max-donna/ solo bisogno di essere gettato burberry outlet forse tre, quattro, air jordan pas cher cinque metri più in, ed è un completamento e stiamo spostando le catene.
Ricorda, ti piacerebbe il sugo Keema così tanto che si sarebbe sicuramente chiedere di più e vorrebbe finirlo con un roti supplementare. Nel momento christian-louboutin-paris-store-christian-louboutin-basket-femme-boutique-christian-louboutin/ in cui lo fai, si hogan-outlet-online-hogan-uomo-hogan-collezione-2013/ dovrà sborsare soldi extra per sugo in più regole molto severe qui. Il 3 ° piatto sulla lista è pollo Biryani che è un biryani riso bianco che è naturalmente aromatizzato con spezie interi.
Un secondo gruppo è stato poi dato la stessa scelta, ma con una differenza fondamentale: sulla scatola di lampadine più duratura è un adesivo proteggere l'ambiente. Gli nike-air-max-pas-cher-air-max-90-premium-nike-air-max-pas-cher-homme/ elettori conservatori schiacciante andato per la lampadina normale, anche se l'altra li salvò soldi. Erano stati messi fuori dalla nike tn pas cher vignetta ..
Disponibilità a concedere leadershipThe simpatia casta woolrich-donna-negozi-woolrich-outlet-serravalle-woolrich-prezzi/ inferiore verso il progetto Hindutva è stato accompagnato da una volontà tra le caste superiori per essere contenuti sotto la guida del basso. Il punto scarpe hogan outlet di svolta è stata l'Assemblea elezioni del 2005 in Bihar, quando l'alleanza outlet-hogan-italia-hogan-interactive-prezzo-hogan-negozi-italia/ BJP JD (U) ha cercato un mandato, con il signor Nitish Kumar essere dichiarato come il nike-tn-requin-pas-cher-nike-tuned-basket-nike-tn-foot-locker/ candidato ministeriale principale.
Prende ancora una tazza sippy di acqua nella sua stanza di notte e lei 3 1/2. Questi ragazzi con marciume devono essere prendendo succo o aiuti kool o qualcosa a letto. Mia madre ha detto che burberry outlet ho anche preso una bottiglia a letto per lungo tempo con il latte in hogan outlet esso e non ho louboutin-pas-cher-avis-christian-louboutin-pas-cher-christian-louboutin-soldes/ mai avuto una cavità fino a quando avevo 16 anni, e hanno denti perfettamente dritti non avendo mai avuto parentesi graffe.
Inoltre, se vi piace l'evidenza aneddotica più di studi, provate air-max-pas-cher-enfant-air-max-1-femme-destockage-air-max-homme/ questo: Vai in un negozio con un bambino tenuto rivolto verso. Per 20 minuti, fare clic su un contatore di mano per ogni volta che fate il contatto visivo con o parlare con il vostro scarpe hogan outlet bambino. Quindi provare la stessa cosa con un passeggino. Farà la decisione finale di ciò che è [in] i migliori interessi dei Washington Redskins. Ti darò il mio parere, quello che penso. Ovviamente lui prendere la decisione hogan-outlet-online-shop-hogan-uomo-ebay-hogan-interactive-prezzo/ finale.
相关的主题文章:

  
   louboutin-soldes-louboutin-soldes-christian-louboutin-femme-pas-cher/ 954229860
  
   nike-tn-air-nike-air-max-plus
  
   nike-air-max-pas-cher-air-max




欢迎光临 地产金融网论坛 (http://bbs.dcjr.cn/) Powered by Discuz! X3.2